IL PARERE DI CHI GIĀ USA CERAMOL

COMMENTO datato il: 09.10.2011
Monica - Lodi - Lombardia
Ciao, sono Monica.
Questo prodotto mi ha
davvero aiutato molto a ridurre rischi di allergie.

I saponi tradizionali non avevano alcun effetto....
Ceramol mi ha cambiato la vita. Lo uso frequentemente
per le mani o per la faccia, anche sulle ascelle.
E' un prodotto naturale è indicato per pelli più sensibili.
COMMENTO datato il: 12.10.2010
ROSA SONIA - Bologna - Emilia Romagna
HO USATO, DIETRO PRESCRIZIONE DEL REPARTO DI DERMATOLOGIA PEDIATRICA DELL'OSPEDALE S.ORSOLA DI BOLOGNA, LA CREMA 311 PER UNA DERMATITE MANIFESTATASI SUL BIMBO DI 6 ANNI. LA COSTANZA NELL'UTILIZZO HA DATO OTTIMI RISULTATI TANTO CHE HO CERCATO IN INTERNET GLI ALTRI PRODOTTI DI QUESTA LINEA. ATTUALMENTE UTILIZZO PER IL BIMBO ANCHE LO SHAMPOO LE CUI CARATTERISTICHE SONO IDEALI PER L'ATOPIA DELLA SUA PELLE. E' L'UNICO PRODOTTO SHAMPOO CHE DOPO LUNGHE RICERCHE HO TROVATO CON TUTTI I REQUISITI CHE CERCAVO.
COMMENTO datato il: 23.07.2010
Gisella Elena Tartara - Asti - Piemonte
Uso da un anno i vs. prodotti e mi sono trovata benissimo.
Grazie
COMMENTO datato il: 21.05.2010
Barbara - Padova - Veneto
Prodotti straordinari: noi usiamo la crema 311, il bagnoschiuma, l'olio, lo shampoo e il balsamo. Ho due gemelline con problemi di allergie che sfociano in dermatiti atopiche ma grazie soprattutto alla crema 311 non hanno prurito e la pelle si disinfiamma più in fretta. Unico difetto: il costo, soprattutto perché sono in arrivo altri 2 gemellini... Per il resto ne sono molto soddisfatta!!
COMMENTO datato il: 06.04.2010
Roberta - Rovigo - Veneto
Ho provato per la prima volta i prodotti Ceramol (Lipocrema 311) quando la mia bambina aveva 3 mesi,perchè le si irritava la zona attorno alla bocca per via della salivazione e dei rigurgiti,me l'ha consigliata la pediatra e devo dire che mi son trovata benissimo. Ora che la mia piccola ha 7 mesi ho provato anche l'olio detergente e la crema 311 e vanno benissimo.
COMMENTO datato il: 07.01.2010
Erica - Genova - Liguria
ora ho 36 anni e soffro di dermatite seborroica da quando sono nata non l'avevo durante lo sviluppo. Ho provato diversi prodotti. Ultimamente da giugno del 2006 ho comprato Viso-Corpo della Ceramol e anche mia sorella che ha la figlia con la dermatite atopica l'ho provato ed entrambe ci siamo trovato benissimo poichè siamo allergiche al Solfato di Nickel. E' l'unico prodotto che non mi ha mai dato allergia è ottimo.
COMMENTO datato il: 16.11.2009
gabriella guglia - Trieste - Friuli Venezia Giulia
ottimi i vostri prodotti per io che sono allergica a molte sostanze chimiche. ho provato e sto utilizzando la crema idratante forte ed anche quella contorno occhi sono veramente eccezzionali.
COMMENTO datato il: 28.10.2009
carla - Torino - Piemonte
ho provato ceramol 311 lozione corpo: una meraviglia, non unge, asciuga subito e la pelle diventa sana, curata. Così ho preso anche ceramol olio detergente viso/corpo, che non è assolutamente oleoso. Io lo uso come latte detergente per il viso, e poi passo l'acqua di rose. Mi trovo benissimo. Il mio farmacista mi ha dato dei campioni della crema anti-age, mi sa che la prenderò perchè la sto usando anche come contorno occhi e non mi crea allergie.
COMMENTO datato il: 18.10.2009
GIUSI PARISI - Padova - Veneto
Ho provato l'emulsione 131 per il corpo. Non ho problemi particolari tranne il fatto che amando prendere il sole la pelle mi si secca e tende a desquamarsi. Con l'emulsione 131 non solo la pelle ha riacquistato una setosita' che non aveva da tempo ma l'effetto tende a durare nel tempo. E' come indossare una tuta protettiva facile da stendere e che non unge. Penso che provero' anche gli altri prodotti.
COMMENTO datato il: 07.09.2009
Cristiana - Ferrara - Emilia Romagna
Per caso ho provato la crema per il corpo e il balsamo per capelli. Mi trovo benissimo e li trovi ottimi penso che proverò anche lo shampoo
COMMENTO datato il: 03.06.2009
Valentina Semenzin - Treviso - Veneto
Negli ultimi anni ho riscontrato diverse intolleranze verso molti cosmetici, sia trucchi che prodotti per l'igiene. Fin dall'inizio ho sempre giustificato le reazioni con una probabile secchezza della pelle, che cercavo di rimediare applicando grandi quantità  di creme, perlopiù sbagliate, facendo così ancora peggio!
Dopo varie sollecitazioni della mamma mi sono convinta di rivolgermi ad una dermatologa, la quale mi ha diagnosticato una bella dermatite da contatto su viso, collo e pianta del piede.
Il giorno stesso sono corsa ad acquistare i prodotti da lei prescritti: oltre a una pomata per il trattamento d'urto, alcuni prodotti della linea Ceramol DERMACTIVE (base lavante schiumogena viso-corpo, emulsione corpo 131, iperdeodorante).
Bene, da quel giorno mi sento davvero una persona diversa, con una pelle visibilmente più sana: non ho mai smesso di usarli perchè temo qulache ricaduta.
Devo dire che sono pienamente soddisfatta e, se all'inizio mi dispiaceva non avere più prodotti profumati e schiumogeni, ora non li cambierei per nulla al mondo, perchè come dite voi...."senza" è meglio per la salute della pelle!
Li consiglio vivamente a tutti, anche a chi non ha problemi di pelle, perchè con questi prodotti si riesce comunque ad avere un'ottima igiene e cura del proprio corpo, "senza" l'aggiunta di ingredienti chimici nocivi ed inutili alla salute e alla bellezza della nostra pelle.
COMMENTO datato il: 29.04.2009
elisabetta - Ancona - Marche
ho provato diversi prodotti della linea ceramol causa la mia allergia al nickel e sono rimasta soddisfatta del risultato.vorrei provare l'efficacia dei solari perche ho un po' paura dell'esposizione al sole con la mia allergia. mi piacerebbe provare dei campioncini .grazie.
COMMENTO datato il: 02.03.2009
DODI DARIA - Bologna - Emilia Romagna
IO HO UNA PELLE ABBASTANZA SECCA E INTOLLERANTE A MOLTI PROFUMO E DEODORANTE, HO PROVATO DA UN PO' DI TEMPO CERAMOL IPERDEODORANTE E LO TROVO VERAMENTE EFFICACE RISPETTANDO LA PELLE,MI DISPIACE SOLO CHE HO DIFFICOLTA' A PROCURARLO.
COMMENTO datato il: 13.01.2009
daniele - Padova - Veneto
Ho appena ricevuto un campione di beta complex e ho subito provveduto a spalmarmelo nelle mani la senzazione immediata e stata quella di un gran sollievo e di attenuazione del rossore dovuto all'infiamazione spero che continui a darmi sollievo premetto che sono 4 mesi che lotto con questo problema per il momento grazie
COMMENTO datato il: 29.11.2008
monica fontana monica fontana - Cagliari - Sardegna
sono una malata di sensibilità chimica multipla con dac, dermatite atopica, allergie e ipersensibilità a tutto quello che è chimico. la linea ceramol da qualche giorno per me è stata una soluzione. Presso la mia farmacia di fiducia ho acquistato quasi tutta la linea anche il detersivo per il bucato. OTTIMO ANCHE PER I BIMBI, ho provveduto a fare pubblicità tra i malati. E' possibile avere dei campioni prova dei solari e del balsamo? grazie . cordiali saluti . Monica Fontana
COMMENTO datato il: 29.09.2008
baby73 - Modena - Emilia Romagna
il ceramol, l'ho usato una settimana al mare come idratante da notte e non ho mai avuto la pelle cosi idratata... nonostante tutte le creme e cremine doposole idratante viso etc. !
COMMENTO datato il: 29.09.2008
fabiana - Padova - Veneto
Ciao, oggi voglio parlare di questa crema: CERAMOL 311. Sono venuta a conoscenza di essa e di tutta la linea "shampo e bagnoschiuma) dal mio dermatologo. A Gennaio, di ritorno dalla settimana bianca, noto che sulle gambette di Maria Giovanna che c'è un eritema, sono macchioline rosse sparse, che le danno prurito. Mi precipito dal dermatologo e le viene diagnosticata una dermatite atopica, accentuatasi in montagna a contatto con gli indumenti di lana. Dopo molte raccomandazioni del tipo: niente ammorbidente nel lavaggio, via tutte le etichette dai vestiti, niente fibre sintetiche ma puro cotone e lino, usare solo "sole la lavatrice" perchè è più naturale e fare doppio risciacquo......... Dulcis in fundo spalmare più volte al giorno, soprattutto dopo il bagno, il corpicino di Alice con questa crema. Che dire : dopo pochi giorni gli eritemi sono scomparsi e noi ci siamo abituati al trattamento. Ora Alice sta benissimo.
Posso dire sinceramente che è un ottima crema, dà una protezione fondamentale, ristrutturando facilmente i lipidi fondamentali di cui la pelle ha bisogno. Consiglio il tubo da 200ml, costa poco di più del piccolo. Ciao a tutti e buona giornata
COMMENTO datato il: 02.09.2008
jerry - Milano - Lombardia
buon pomeriggio. Il mio farmacista di fiducia mi ha consigliato Ceramol 311 crema, ebbene, mi piace.
Io ho deciso di usarla nelle parti in cui la mia pelle tende al secchissimo ovvero parte inferiore delle gambe, braccia e mani.
L' ho provata anche per il contorno occhi...chiedo quindi pareri, opinioni, consigli a chi conosce questa crema e la sta usando. Scusate la pappardella spero non vi siate addormentati a meta' lettura.
ciao a tutti